FGTeeV Goozy Android

1.1.4
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

La famiglia FGTeeV ci offre FGTeeV Goozy, uno sparatutto in prima persona in cui dovremo affrontare essere viscidi in una villa infestata

Pubblicità

Elimina gli slime viventi dalla villa infestata!

19 luglio 2022
8 / 10

Sei pronto per esplorare una villa infestata piena di mostri viscidi che vogliono farci diventare il loro spuntino? Solo noi potremo porre fine all'invasione gelatinosa con l'aiuto di una pistola dotata di alcuni poteri molto curiosi.

Uno sparatutto in prima persona molto viscido

FGTeeV Goozy è un gioco di azione, avventura e sparatutto che ha reso virale la famiglia di youtuber FGTeeV. È un esilarante FPS in 3D ambientato in una casa in cui si sono stabiliti esseri appiccicosi che non hanno intenzione di andarsene con le buone.

Per farlo, dovremo percorrere la casa armati di una pistola mentre cerchiamo indizi che indicheranno il luogo in cui si trovano questi mostri viscidi. Una volta individuati, dovremo sparargli finché non li uccidiamo.

Le meccaniche sono semplici e molto avvincenti, e durante le partite non mancheranno momenti di paura. Per giocare, dovremo muoverci con un joystick virtuale per cercare i resti della sostanza appiccicosa. Inoltre, dovremo anche toccare diversi elementi che troveremo nello scenario.

Esplora una casa piena di strana tecnologia e viscide sorprese mentre cerchi di salvare la famiglia FGTeeV.

Una volta individuato uno degli invasori, dovremo attaccarlo con il nostro multiutensile o pistola futuristica. Questa pistola ha poteri diversi, a seconda dell'oggetto che equipaggiamo.

Il mix tra gioco horror per tutti gli spettatori e gioco di nascondino, una squisita grafica in 3D e un sistema di controllo semplice e intuitivo rendono questo sparatutto in prima persona una vera delizia. E per di più il download del file APK è completamente gratuito.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Biagio Palumbo

Biagio Palumbo

Caratteristiche